Cevisama 2012 ha già coperto il 60% dello spazio espositivo

Dopo sole quattro settimane da quando è iniziata la campagna commerciale per Cevisama 2012, il Salone Internazionale per la Ceramica architettonica, bagno e attrezzatura da cucina, pietre naturali e materie prime ha già il 60% della superficie totale contrattuale nella scorsa edizione coperto . Le aziende principali del settore hanno deciso diconsolidare la loro presenza e altri ritornano come sono motivati dagli ottimi risultati ottenuti nelle ultime edizioni di questa fiera.

A fine Luglio, sette mesi prima della prossima edizione inizia, le attività di commercializzazione stanno andando bene, che ci fa pensare che la prossima edizione di Cevisama migliorerà le figure di questa edizione. Secondo il presidente Cevisama, Armando Ibáñez, “gli ottimi risultati ottenuti nel 2011 sono aziende motivati a garantire che riservare spazio al più presto. Di conseguenza, il Comitato Organizzatore ha buone aspettative per l’edizione 2012”.

Pertanto, Cevisama riconvalida la sua importanza per i settori rappresentati. Questo evento, con uno degli indici più alti fedeltà a circa il 90 per cento, si posiziona come il migliore internazionalizzazione e la piattaforma di business.

Cevisama 2012 si svolgerà a Valencia dal 7 al 10 febbraio prossimi