Il bilancio Acimac ed Ucima nella prossima puntata di Quarto Elemento

Fine anno tempo di bilanci. Nella dodicesima puntata stagionale di Quarto Elemento, in onda questa sera a partire dalle ore 22,30 su Trc, Quarto Elemento inizierà ad affrontare i bilanci delle principali associazioni di categoria del nostro distretto ma non solo: si parlerà di “spread” e di Banche con il direttore d’area della Banca Popolare dell’Emilia Romagna.

Inizieremo con Pietro Cassani, Presidente di Acimac, che traccerà il bilancio 2011 e le prospettive per il 2012 dell’Associazione italiana dei costruttori di macchinari per ceramica: un bilancio in controtendenza rispetto a tante altre realtà e che segna addirittura un + 20%.

Proseguiremo con Giuseppe Lesce e il bilancio, anch’esso positivo, di Ucima l’associazione del packaging.

Con Paolo Gambuli, Direttore Acimac ed Ucima, invece, inizieremo a parlare del prossimo Tecnargilla che si terrà a fine settembre nel quartiere fieristico di Rimini.

Chiuso domenica scorsa il sondaggio sul valore dello “Spread”, presente sul nostro sito, approfondiremo l’argomento con il Direttore d’Area di Sassuolo della Banca Popolare dell’Emilia Romagna Vittorio Castagni.

Questo ed altro ancora nella puntata di Quarto Elemento in onda questa sera a partire dalle ore 22,30 su Trc ed in replica domenica 11 dicembre alle 18 e lunedì 12 dicembre alle 11,30. Su Vmt, invece, la puntata andrà in onda questa sera a mezzanotte e domenica 11 dicembre alle 22,30.

Da domani l’intera puntata sarà presente anche sul nostro sito internet all’indirizzo www.quartoelemento.tv da oggi visibile anche su Ipad ed Iphone