Ceramicolor: il nuovo sito è già online!

Per trovare tante informazioni sui colori e gli smalti delle ceramiche, contenuti speciali sui prodotti dei colorifici ceramici e strumenti utili sia alle aziende sia ai clienti, Federchimica Ceramicolor, l’Associazione Nazionale Colorifici Ceramici e Produttori di Ossidi Metallici, ha completamente rinnovato il proprio sito.

Allineandosi graficamente al portale web di Federchimica, il sito si presenta suddiviso in aree, in modo da rendere la navigazione più semplice e immediata. È stata aggiunta una sezione speciale dedicata alle news, in cui si potranno leggere tutte le notizie del webmagazine di Federchimica e quelle specifiche di Ceramicolor, oltre a trovare i comunicati stampa, la rassegna stampa aggiornata, le informazioni congiunturali e molto altro.

E per i giornalisti sarà sufficiente inviare una mail all’ufficio stampa per richiedere di essere inserito nella mailing list dell’associazione e ricevere così tutte le comunicazioni.  

Per gli associati è stata riservata un’area dedicata, accessibile con password, in cui potranno trovare le circolari, i documenti associativi e le comunicazioni di loro pertinenza.  

“Siamo molto soddisfatti del nuovo sito – dichiara Angelo Lami, Presidente di Ceramicolor – perché soddisfa pienamente tutte le esigenze degli associati e nello stesso tempo si pone come strumento chiaro e immediato per i nostri clienti oltre che per i cittadini che vorranno avere informazioni specifiche riguardanti i colorifici ceramici.”

È, infatti, possibile trovare l’elenco dei prodotti con la relativa spiegazione e importanti dettagli sull’impegno sostenibile di queste aziende. 

Per visitare il sito: http://ceramicolor.federchimica.it