“Superfici future” in mostra a Tecnargilla

Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla seconda edizione di Tecnargilla Design Award, il concorso ideato da Tecnargilla per premiare le ultime innovazioni tecnologiche, i materiali e le finiture di superficie applicabili alla produzione di piastrelle ceramiche.

Gli espositori della più importante fiera al mondo per la fornitura all’industria ceramica hanno tempo fino al 10 maggio per presentare la propria domanda di iscrizione e partecipare alla mostra che sarà allestita nella hall centrale del quartiere fieristico riminese durante Tecnargilla, in programma dal 24 al 28 settembre prossimi.

Il tema di quest’anno sarà “Superfici future” e vedrà in mostra progetti innovativi realizzati utilizzando tutte le tecnologie, i colori, i decori e le finiture che concorrono a determinare l’estetica delle piastrelle di ceramica.

Rappresenterà pertanto la migliore occasione per vedere all’interno di un’unica area espositiva i migliori stimoli tecnologici ed estetici per la produzione delle piastrelle del futuro, confermando il ruolo centrale dei fornitori dell’industria ceramica nel design ceramico.

A decretare il vincitore saranno chiamati direttori creativi di aziende ceramiche italiane, rivenditori di piastrelle ceramiche, designer, giornalisti.

La domanda di partecipazione e il regolamento del concorso sono disponibili sul sito www.tecnargilla.it