Serenissima Cir e Bologna Calcio insieme anche nel prossimo Campionato di serie A

Il Gruppo Serenissima Cir Industrie Ceramiche di proprietà della Famiglia Romani, in qualità di co-sponsor, ringrazia sentitamente i giocatori e l’intero staff per il brillante risultato conseguito. Con il nono posto in classifica e 51 punti totalizzati, il Bologna Calcio FC, dimostra di essere una squadra vincente dotata di grandi qualità. E’ il migliore risultato degli ultimi dieci anni, un importantissimo traguardo che proietta il team nel futuro con l’augurio di fare ancora meglio nella prossima stagione.

Un “grazie” sentito va al Presidente Albano Guaraldi, che ha creduto nella Società profondendo energie e passione per guidarla in questo campionato, al Tecnico Stefano Pioli e a tutta la squadra per come è stata condotta questa stagione di grandi successi.

Il Gruppo Serenissima Cir Industrie Ceramiche ringrazia in modo particolare anche il capitano, Marco Di Vaio, che l’ha guidata egregiamente per quattro anni. A lui è rivolto un sentito “arrivederci” e un grande “in bocca al lupo” per la sua nuova avventura in Canada.

Certi che questi risultati siano il punto di partenza per fare ancora meglio l’anno prossimo e scalare la classifica raggiungendo traguardi ancora più alti, Serenissima Cir Industrie Ceramiche dichiara di rinnovare il proprio sostegno al Bologna FC 1909 tornando ad essere sponsor della squadra anche per la prossima stagione 2012-2013.