Ripresa attività produttive, Confindustria Modena fa il punto

L’incontro è aperto a tutte le aziende colpite dal sisma, associate e non associate. Per partecipare è necessario registrarsi via mail o telefonicamente

Lunedì 25 giugno alle ore 15.30, si terrà a Mirandola, presso Villa Fondo Tagliata (in via Dorando Pietri 23), un incontro mirato a illustrare i primi provvedimenti in vigore per la ripresa delle attività produttive delle zone colpite dal terremoto.

I funzionari di Confindustria Modena affronteranno temi di rilevante importanza quali gli interventi ai capannoni e le certificazioni sismiche provvisorie; i finanziamenti e il credito agevolato; il ricorso ad ammortizzatori sociali per evento sismico; le agevolazioni procedurali per delocalizzazioni temporanee; le sospensioni di versamenti e adempimenti fiscali; i rinvii delle scadenze normative.

L’incontro è aperto a tutte le aziende colpite dal sisma, associate e non associate. Per partecipare è necessario accreditarsi telefonando allo 059448351 o scrivendo all’indirizzo mail areanord@confindustriamodena.it.