Terremoto: Modena, raccolti quasi 520 mila su conto della Provincia

Ad oggi ammontano a poco meno di 520 mila euro le donazioni arrivate sul conto di solidarietà per le popolazioni colpite dal terremoto attivato dalla Provincia di Modena. Tra i contributi piu’ recenti i 10 mila euro donati da Monte di Paschi di Siena, altrettanti frutto di una raccolta fondi organizzata dal Comune di Maranello e un versamento in memoria di Bruno Tinti a favore dei bambini terremotati.

Compaiono anche una donazione dei dipendenti della Vigilanza La Patria e una delle guardie giurate Civis di Venezia, oltre ai gettoni di presenza e indennità di sindaci e consiglieri del Comune di Formigine e Fiorano.

Tra le donazioni figurano quelle di aziende modenesi e del resto d’Italia, associazioni, gruppi sportivi e tante iniziative di solidarietà organizzate da gruppi o singoli cittadini. Il conto corrente e’ ancora attivo presso la filiale Unicredit di piazza Grande a Modena, e’ intestato a ‘Provincia di Modena – interventi di solidarieta”, codice Iban IT 52 M 02008 12930 000003398693. Per i versamenti dall’estero occorre far precedere l’Iban dal codice Swift Uncritmm.