Supergres presenta Stonetrack

Ceramiche Supergres è lieta di presentare Stonetrack, la collezione in gres porcellanato antiscivolo, impermeabile e resistente a sbalzi termici e corrosione, ideale per la pavimentazione di ambienti esterni come terrazze, verande, porticati e vialetti d’ingresso.

Il risultato estetico finale riproduce l’effetto pietra naturale e si adatta con eleganza a ogni stile sia all’interno di contesti residenziali sia in spazi commerciali.

La serie Stonetrack è disponibile in 4 formati diversi (30×60, 30×30, 15×30, 15×15) e 5 piacevoli colorazioni (beige, avorio, argento, grigio e grigio scuro).

Esiste anche una versione soft touch, caratterizzata da una struttura superficiale più leggera, formato unico 30×60. Esteticamente le due versioni sono identiche, cambiano solo la matericità e la tridimensionalità: questo permette di ottenere una perfetta continuità tra spazi esterni e interni.

Tutti i formati hanno lo spessore di 10 mm offrendo quindi la possibilità di pose modulari.

Anche in questa linea, Ceramiche Supergres propone il rivestimento Spaccatella per un effetto pietra naturale a spacco con tutti i vantaggi del gres porcellanato.

Una serie di pezzi speciali, quali scalini ed elementi a elle, è disponibile su tutti i colori tranne lo Stone Dark, il grigio scuro, che non ha i formati piccoli.

La linea Stonetrack è certificata Ecolabel