Come uscire dalla crisi: al GreenLab con la prossima puntata di Quarto Elemento

Quarto Elemento entra nel GreenLab, l’avveniristico centro di ricerche Kerakoll alle porte di Sassuolo per discutere di crisi economica e ripresa.

Nella prossima puntata di Quarto elemento, in onda questa sera a partire dalle 22,30 su Trc, si parlerà proprio di questo: analisi, prospettive e sviluppo assieme al Presidente di Confindustria Modena Pietro Ferrari, al Docente dell’Università di Parma Franco Mosconi ed all’Amministratore Delegato di Kerakoll Gian Luca Sghedoni.

Vedremo poi le ultimissime novità, anche extrasettoriali, presentate a Cersaie e Tecnargilla da GpIII e Metco in compagnia di Gian Luca Passerini e Claudio Casolari.

La nuova puntata di Quarto Elemento sarà in onda questa sera, a partire dalle ore 22,30 su Trc ed in replica domenica 2 dicembre alle 18 e lunedì 3 alle 11,30. Su Trc3 Cultura la puntata sarà in onda sabato 1 dicembre alle 19; domenica 2 e mercoledì 5 dicembre alle 22.

Da domani l’intera puntata sarà presente anche in home page del nostro sito internet all’indirizzo www.quartoelemento.tv