La decorazione digitale nella prossima puntata di Quarto Elemento

La decorazione digitale, i suoi sviluppi, i suoi risvolti, le sue applicazioni: sarà questo il tema portante della prossima puntata di Quarto Elemento in onda questa sera su Trc a partire dalle ore 22,30.

Assieme al Presidente di Acimac Fabio Tarozzi, infatti, parteciperemo alla terza edizione del convegno annuale sulla decorazione digitale organizzato da Acimac e che si è tenuto venerdì scorso al Teatro Astoria di Fiorano.

Dalla teoria alla pratica: in compagnia di Paride Pini ed Orazio Giannone di Poligraph vedremo in che modo la decorazione digitale possa essere applicata, sfruttata e valorizzata sui materiali e nelle forme più disparate.

Approfondiremo, poi, anche il tema dell’Antidumping: la settimana scorsa l’Unione Europea dopo due anni di procedimento ha dato il via libera all’estensione dei “dazi doganali” già applicati sulle piastrelle made in China anche sulle stoviglierie.

La nuova puntata di Quarto Elemento sarà in onda questa sera a partire dalle 22,30 su Trc ed in replica domenica 25 alle 18 e lunedì 26 novembre alle 11,30. Su Trc3 cultura, invece, la puntata sarà in onda sabato 24 novembre alle 19, domenica 25 e mercoledì 28 novembre alle 22.

Da domani l’intera puntata sarà presente anche sul nostro sito internet all’indirizzo www.quartoelemento.tv