Pietro Ferrari a Quarto Elemento

Il Presidente di Confindustria Modena Pietro Ferrari, l’attuale momento congiunturale, l’associazione Don Dorino Conte e Paride Pini di Poligraph.

Saranno loro i protagonisti della prossima puntata di Quarto Elemento, in onda questa sera a partire dalle 22,30 su Trc.

Con il Presidente di Confindustria cercheremo di capire i dati e le cifre del post terremoto, protagoniste del convegno organizzato da Confindustria Modena a sei mesi dalle scosse che hanno devastato l’area nord della nostra provincia.

Vivremo poi i particolari della tradizionale cerimonia di consegna delle borse do studio intitolate alla memoria di don Dorino Conte e con Paride Pini di Poligraph, oltre ad un’analisi dell’attuale situazione del distretto, inizieremo ad entrare in clima natalizio.

Quarto Elemento andrà in onda questa sera, a partire dalle 22,30 su Trc, ed in replica domenica 16 alle 18 e lunedì 17 alle 11,30.

Su Trc 3 Cultura la puntata sarà trasmessa sabato 15 dicembre alle 19; domenica 16 e mercoledì 19 dicembre alle 22. Da domani l’intera puntata sarà disponibile anche sul nostro sito internet all’indirizzo www.quartoelemento.tv