Quarto Elemento in ricordo di Filippo Marazzi con uno slittamento di orario

Una puntata particolare, la prossima di Quarto Elemento, perché arriva ad una settimana dalla scomparsa di Filippo Marazzi: Presidente e patron di Marazzi Group ed uomo simbolo della ceramica Made in Sassuolo.

Una puntata particolare per diversi motivi. Innanzitutto la prima emissione. Questa sera allo stadio Braglia di Modena si giocherà, in anticipo rispetto alle altre gare di campionato, il derby di serie B tra Sassuolo e Modena. Per la concomitanza con questo avvenimento, quindi, la puntata della nostra trasmissione, eccezionalmente, slitterà a domani sera, sabato 8 dicembre, alle ore 23.

Particolare, poi, perché Quarto Elemento ha deciso di ricordare Filippo Marazzi come uomo, prima ancora che come imprenditore.

Per farlo abbiamo “rispolverato” un servizio che andò in onda nell’ottobre del 2002, poco più di dieci anni fa, con un Filippo Marazzi inedito che svestì i panni dell’imprenditore ed indossò il grembiule al circolo S.Agostino di Sassuolo per cucinare per beneficienza: a favore di ComeTe.

Parleremo, poi, dell’attuale momento dell’economia modenese, con l’indagine congiunturale della Camera di Commercio e ci trasferiremo a Milano per seguire Graziano Verdi e FMG, Fabbrica Marmi e Graniti di Iris , che nei giorni scorsi hanno ritirato il China Awards 2012.

Come detto la prima messa in onda su Trc di Quarto Elemento sarà domani, sabato 8 dicembre, a partire dalle 23, mentre le repliche saranno trasmesse domenica 9 dicembre alle 18 e lunedì 10 alle ore 11,30.

Su Trc3 Cultura (canale 297 del digitale terrestre) la puntata andrà in onda sabato 8 alle ore 19, domenica 9 e mercoledì 12 dicembre alle ore 22.

Da domani l’intera puntata sarà presente anche in home page del nostro sito internet all’indirizzo www.quartoelemento.tv