Un anno intero di ceramica a Quarto Elemento

Un anno intero di ceramica attraverso i bilanci di Acimac, l’Associazione Nazionale Costruttori di tecnologia ceramica, e Confindustria Ceramica: saranno questi gli argomenti principali dell’ultima puntata per questo 2012 di Quarto Elemento, in onda questa sera a partire dalle ore 22,30 su Trc.

Fine anno, tempo di bilanci anche per i nostro distretto.

Con il Presidente Acimac Fabio Tarozzi ed il Direttore Paolo Gabuli analizzeremo un 2012 che sostanzialmente ha “tenuto” per chi inventa tecnologia nel settore ceramico ma con prospettive per il 2013 che sicuramente non fanno sorridere.

Con il Presidente di Confindustria Ceramica Franco Manfredini, invece, vedremo come il 2012 sia stato negativo oltre ogni più pessimistica aspettativa per chi produce piastrelle mentre per i prossimi due anni, seppure live, è prevista una crescita.

Quella in onda questa sera sarà l’ultima puntata per il 2012 di Quarto Elemento che si prende una pausa natalizia pronto a tornare a Gennaio con importanti novità.

Quarto Elemento sarà in onda questa sera a partire dalle ore 22,30 su Trc ed in replica domenica 23 dicembre alle ore 18 e la Vigilia di Natale alle 11,30. Su Trc3 Cultura, invece, la puntata andrà in onda domani alle ore 19, domenica 23 e mercoledì 26 dicembre alle ore 22.

Da domani l’intera puntata sarà presente anche in home page del nostro sito internet all’indirizzo www.quartoelemento.tv