BMR in Spagna: mercato in ripresa

bmrNonostante le tensioni e le difficoltà che caratterizzano il mercato spagnolo, BMR rileva timidi segnali di ripresa registrando alcune forniture in consolidate aziende ceramiche della zona.

Argenta Ceramica, Ceramicas Fanal e Porcelanosa hanno infatti scelto la tecnologia made in Italy di BMR per rinnovare i propri impianti, dimostrando la volontà e la capacità di guardare verso il futuro. Merito del lavoro di SEM, azienda spagnola rappresentante BMR che, negli anni, ha saputo svolgere al meglio la funzione di deposito e assistenza, garantendo risposte rapide e puntuali alle richieste post-vendita dei clienti.

Una “prima volta”, di fatto, per Argenta e Fanal che hanno rispettivamente acquistato dall’azienda di Scandiano una linea di squadratura e una di lappatura e squadratura; Porcelanosa invece, che annovera un nuovo showroom anche a Sassuolo (MO), completa una linea di Squadratura già esistente inserendo una nuova lappatrice, consolidando in questo modo una partnership con BMR che dura da tempo.