Eccezionalmente domani in prima serata la prima puntata dell’anno di Quarto Elemento

QeorariLa prima puntata dell’anno per Quarto Elemento verrà trasmessa eccezionalmente domani sera, sabato 12 gennaio, in prima serata a  partire dalle ore 2o,o0 su Trc, subito dopo il Trc Notizie, per parlare di ceramica ed economia del distretto.

Con questa prima puntata, come da tradizione, cercheremo di fare il punto su come ci eravamo lasciati e su quelle che sono le prospettive di questo 2013 che è appena iniziato.

Assieme al Direttore di Confindustria Ceramica Armando Cafiero analizzeremo problemi e prospettive del settore ceramico, guardando tutte le fiere che, già a partire dalla prossima settimana con il Maison & Object di Parigi, vedranno protagonista la nostra piastrella.

Quarto Elemento sarà in onda domani sera, a partire dalle ore 20,00 su Trc ed in replica domenica 13 gennaio alle 18 e lunedì 14 alle 11,30; su Trc 3 Cultura, invece, la nostra trasmissione sarà in onda sabato alle 19; domenica 13 e mercoledì 16 gennaio alle 22. Da domani l’intera puntata sarà in presente anche sul nostro sito internet all’indirizzo www.quartoelemento.tv