Ceramica Panaria sponsor del Professional Cycling Team Bardiani – Csf

13-02-06_Sponsor_pct_Bardiani-CsfLa grande passione della Famiglia Mussini per il ciclismo professionistico si riconferma anche nel 2013 attraverso l’importante sponsorizzazione del Professional Cycling Team Bardiani – Csf.

Dopo un eccellente 2012 che ha visto tra le altre ben 15 vittorie e 17 piazzamenti sul podio, la formazione guidata da Bruno e Roberto Reverberi si appresta ad affrontare una nuova intensa stagione agonistica con degli importanti cambiamenti: sarà infatti la compagine più giovane tra tutti gli UCI World Tour e UCI Pro Continental, forte di un’età media di soli 23.3 anni, ma al contempo nel team figureranno alcuni dei maggiori talenti del ciclismo italiano.

In un programma denso di grandi appuntamenti sia in ambito nazionale che internazionale, i due eventi di maggior prestigio saranno certamente quelli della Milano – Sanremo e del Giro d’Italia.

“Per la nostra azienda – ricorda l’Amministratore Delegato di Ceramica Panaria, Giuseppe Mussini – il ciclismo rappresenta da anni uno strumento di elevata efficacia nel quadro di una strategia di marketing tesa a diffondere nel mondo il valore di Panaria. E se il buongiorno si vede dal mattino, con l’esordio vincente dell’atleta di punta Sasha Modolo nella seconda tappa del Tour di San Luis (Argentina) davanti a campioni del calibro di Cavendish e Petacchi, siamo fiduciosi che anche quest’anno il nostro brand riceverà grande visibilità grazie ai successi che i ragazzi in divisa bianco verde sapranno raggiungere”.