La ceramica spagnola a Quarto Elemento

NuoviOrariLa crisi spagnola all’indomani dei dati forniti dal Ministero che parlano di una disoccupazione più che mai da record, la speranza di ripresa, l’ancora dell’export: di questo parlerà la prossima puntata di Quarto Elemento in onda, da questa sera, su Trc a partire dalle ore 22,30.

Lo faremo, visitando i padiglioni di Cevisama 2013, in compagnia del Presidente Ascer Joaquin Pinon, del Direttore Pedro Riaza ma anche di importanti espondenti del nostro distretto in trasferta per una settimana al Cevisama di valencia: Maurizio Cavagnari di Stylgraph e David Pifferi di Nuovo Corso.

Da questa settimana Quarto Elemento segna un’importante novità: il passaggio al regionale.

Sul canale 90 del Digitale terrestre, sulle frequenze della tv regionale Di.Tv, la nostra puntata sarà in onda tutte le domeniche alle ore 23,30 e i martedì alle ore 18,45.

Quarto Elemento, quindi, andrà in onda: su Trc questa sera (ore 22,30) e domenica 17 febbraio (ore 18); su Di.Tv, canale 90 del digitale terrestre, domenica 17 febbraio (ore 23,30) e martedì 19 febbraio (ore 18,45): su Trc3 Cultura, canale 297 del digitale terrestre, domani (ore 19), domenica 17 e mercoledì 20 febbraio (ore 22).

Da domani la puntata sarà presente anche in home page del nostro sito internet all’indirizzo www.quartoelemento.tv