Le prime immagini di Cevisama 2013 a Quarto Elemento

QeorariLe prime immagini, le prime sensazioni, i primi stand della trentunesima edizione di Cevisama, la fiera spagnola delle piastrelle da pavimentazione e rivestimento che si concluderà solamente domani.

Di questo parlerà la nuova puntata di Quarto Elemento in onda questa sera a partire dalle 22,30 su Trc.

Appena rientrati da Valencia, da quello che una volta era il distretto principale competitor al mondo di quello sassolese, vi mostreremo i primi momenti di una 31^ edizione sicuramente sottotono rispetto agli anni d’oro ma che ha subito ulteriori contrazioni, di imprese e spazi espositivi, anche rispetto all’anno scorso.

Non solo questo, però: Quarto Elemento, questa sera, sarà a Finale Emilia assieme a Lapam Federimpresa per stare a fianco delle imprese che puntano a ripartire dopo la tragedia del terremoto e, in chiusura, avremo importanti anticipazioni anche di un Cersaie ancora lontano ma di cui già si scaldano i motori.

Quarto Elemento sarà in onda questa sera, a partire dalle 22,30, su Trc ed in replica domenica 10 febbraio alle ore 18 e lunedì 11 alle ore 11,30; su Trc 3 Cultura, invece, la puntata sarà in onda sabato 9 febbraio alle 19, domenica 10 e mercoledì 13 febbraio alle 22.

Da domani l’intera puntata sarà presente anche in home page del nostro sito internet all’indirizzo www.quartoelemento.tv