La geometria ceramica a Quarto Elemento

NuoviOrariTrans Hitos, la mostra che per il terzo anno consecutivo abbelliva ed incuriosiva il livello centrale del quartiere fieristico di Valencia nel corso di Cevisama, sarà il protagonista della puntata di Quarto Elemento in onda questa sera su Trc a partire dalle ore 22,30.

Le geometrie, gli spazi, le innovative soluzioni a cui la ceramica può essere applicata e di cui la ceramica può essere assoluta protagonista: il significato di Trans Hitos era questo e questo analizzeremo attraversando i tre spazi espositivi da cui era composto.

Spazio poi alle interviste con il Cevisama, l’andamento economico attuale del settore ceramico e dell’economia spagnola, attraverso l’esperienza di Claudio Casolari di Metco, da sempre presente alla manifestazione spagnola.

Quarto Elemento sarà in onda questa sera, a partire dalle 22,30 su Trc ed in replica domenica alle ore 18. Su Di.Tv (canale 90 del digitale terrestre) la puntata andrà in onda domenica 3 marzo alle ore 23.30 e martedì 5 marzo alle ore 18,45. Su Trc 3 Cultura( canale 297), infine, sabato 2 marzo alle ore 19; domenica 3 e mercoledì 6 marzo alle ore 22.

Da domani l’intera puntata sarà in onda anche sul nostro sito internet all’indirizzo www.quartoelemento.tv