Parte da Revestir (Brasile) la campagna promozionale Acimac 2013

Logo ACIMAC_quadratoL’associazione dei costruttori italiani di macchine e attrezzature per ceramica sarà impegnata nei prossimi mesi nella promozione internazionale del settore partecipando ad alcuni importanti appuntamenti fieristici.

Prenderà il via domani, 5 marzo al Revestir di San Paolo in Brasile, la campagna promozionale 2013 di Acimac, l’Associazione dei Costruttori Italiani di Macchine e Attrezzature per Ceramica.

Le insegne dell’associazione svetteranno fino all’8 marzo presso la più importante fiera del continente sudamericano dove Acimac è tra i promotori del forum Tecnargilla do Brazil, l’annuale convegno di aggiornamento per i tecnici dell’industria ceramica brasiliana.

Acimac sarà presente a Revestir con 11 aziende costruttrici di macchine per l’industria ceramica. Bmr, Cielle, Cmf Technology, Icf & Welco,Lb Officine Meccaniche, Sacmi Imola, Se.Te.C, Surface Technological Abrasive, System, Tck, Gruppo Tecnoferrari saranno presenti in fiera per presentare alla clientela sudamericana le ultime innovazioni tecnologiche.

Archiviata la trasferta brasiliana le aziende italiane saranno impegnate prima in India (Indian Ceramics, dal 19 al 21 marzo), poi in Russia per il doppio appuntamento con Mosbuild (le macchine per laterizi saranno in mostra dal 2 al 5 aprile, quelle per ceramica dal 16 al 19 aprile ) e Cina (Ceramics China, dal 29 maggio al 1 giugno).

Tappa conclusiva del viaggio promozionale Acimac, sarà la Thailandia, dove dall’ 11 al 13 settembre si terrà la prima edizione della fiera Asean Ceramics.