Eccezionalmente per il derby Quarto Elemento anticipa alle 14,30

qederbyUna partita fondamentale, una partita che a Sassuolo, e non solo, attendono da sempre: questa sera allo Stadio Braglia il Sassuolo, battendo nel derby il Modena, può conquistare la matematica promozione in serie A.

Per dare spazio alla cronaca ed ai collegamenti di questo evento, eccezionalmente per oggi, la prima emissione di Quarto Elemento su Trc non sarà in serale ma anticiperà alle 14,15, subito dopo il Trc Notizie.

Una puntata davvero particolare ed esclusiva: direttamente da Mosca, dove è appena terminato il Mosbuilt, nella puntata di oggi Quarto Elemento parlerà della fiera e soprattutto del mercato russo grazie alle interviste di Luigi Giuliani, in compagnia del Direttore Generale di Confindustria Ceramica Armando Cafiero, di Daniele Guerzoni di Poligraph e di Stefano Giordani di Abk.

Quarto Elemento andrà in onda: su Trc questo pomeriggio (ore 14,15) e domenica 27 aprile (ore 18); su Di.Tv, canale 90 del digitale terrestre, domenica 27 aprile (ore 23,30) e martedì 30 aprile (ore 18,45): su Trc3 Cultura, canale 297 del digitale terrestre, domani (ore 19), domenica 27 e mercoledì 1 maggio (ore 22).

Da domani la puntata sarà presente anche in home page del nostro sito internet all’indirizzo www.quartoelemento.tv