GrAzie ragAzzi

AUna grande festa di piazza per festeggiare il Sassuolo in serie A: naturalmente è aperta a tutti e tutti sono invitati per fare sentire il calore di Sassuolo alla squadra della città.

Continua fervente e ricca di novità impreviste l’organizzazione della Festa Promozione per il Sassuolo organizzata dal Comune di Sassuolo in collaborazione con System e Sassuolo Calcio, che si terrà questa sera, giovedì 23 maggio, a partire dalle ore 20,45 in piazza Garibaldi

Una serata speciale per ringraziare uno a uno tutti coloro che hanno fatto la storia calcistica della città.

Dopo i festeggiamenti spontanei avvenuti sabato sera in piazza Garibaldi, quella di giovedì sarà l’ultima grande occasione per festeggiare tutti insieme i neroverdi e ringraziare giocatori, tecnici e dirigenti per averci regalato un sogno fino a qualche anno fa inimmaginabile: la Serie A.

Sul palco allestito in piazza Garibaldi, presentati dal popolare Andrea Barbi e dal giornalista Sky Marco Nosotti, saliranno sul palco tutti i giocatori, mister Eusebio Di Francesco con i suoi collaboratori, dirigenti, staff tecnico ed amministrativo del Sassuolo Calcio.

Ad animare la serata, oltre ai video dei momenti salienti di una straordinaria cavalcata calcistica, anche la musica rigorosamente Made in Sassuolo con Matteo Frassineti ed Alessandro Balestri.

.

La novità è essenzialmente…”gastronomica”.

Confermatissimi sul palco i due presentatori Andrea Barbi e Marco Nosotti di Sky,

confermatissima la partecipazione dell’intera squadra e dello staff dirigenziale e tecnico che, proprio il giorno dopo, darà ai giocatori il “rompete le righe” per rivedersi al ritiro precampionato.

Confermatissima anche la presenza dei due musicisti “Made in Sassuolo” Alessandro Balestri e Matteo Frassineti che, assieme al dirigente neroverde Remo Morini, si occuperanno della “coreografia musicale” dell’evento.

La novità, si diceva, è gastronomica: grazie all’intervento di System, che in collaborazione con il Comune di Sassuolo ed Sgp si occuperà anche degli allestimenti e dei service, a bordo piazza verrà allestita anche una “tigelliera” interamente automatizzata ed industriale, in grado di sfornare migliaia di crescentine che gratuitamente verranno offerte ai partecipanti attraverso un nastro trasportatore che fungerà da vero e proprio “cameriere automatizzato”. Arricchirà la festa, e le crescentine, un’enorme mortadella di tre quintali fatta realizzare appositamente per l’occasione.

Una splendida serata ed un’occasione irripetibile non solo per festeggiare tutti insieme la storica promozione del Sassuolo nella massima serie calcistica, ma soprattutto per ringraziare e mostrare ancora una volta tutto il calore della città nei confronti dei veri e propri artefici della promozione in serie A del Sassuolo Calcio: giocatori, tecnici e dirigenti.

La serata avrà inizio alle ore 20,45: naturalmente la partecipazione è libera e gratuita.