Il Bilancio Acimac, il Premio Mussini e il Presidente Cgia di Mestre Bortolussi nella prossima puntata di Quarto Elemento

NuoviOrari EstiviIl bilancio dell’Associazione Italiana dei produttori di macchinari per ceramica: sarà questo l’argomento principale della puntata di Quarto Elemento in onda questa sera, a partire dalle ore 22,30, su Trc.

Assieme al Presidente di Acimac Fabio Tarozzi e al Direttore Paolo Gambuli analizzeremo i dati e le prospettive di mercato di un settore che riesce a fronteggiare la crisi economica anche in momenti difficili come quelli che sta attraversando l’intera economia mondiale.

Ma non solo: nella puntata in onda questa sera vi mostreremo il Premio intitolato al compianto Cirillo Mussini, con l’intervista a Carlo Cottica, Gian Carlo Muzzarelli ed ai ragazzi premiati.

Chiuderemo la puntata con un intervista esclusiva al Presidente della Cgia di Mestre Bortolussi, ospite di Lapam Confartigianato Imprese per parlare di un tema caldissimo come quello dell’evasione fiscale.

Quarto Elemento andrà in onda questa sera su Trc a partire dalle ore 22,30 e domenica 30 giugno alle ore 18; su Di.Tv, canale 90 del digitale terrestre, domenica 30 giugno (ore 23,30) e mercoledì 3 luglio (ore 14): su Trc3 Cultura, canale 297 del digitale terrestre, domani (ore 19), domenica 30 giugno e mercoledì 3 luglio (ore 22).

Da domani la puntata sarà presente anche in home page del nostro sito internet all’indirizzo www.quartoelemento.tv