Lunedì 10 giugno l’assemblea generale di Confindustria Modena

confindustriamodenaLunedì 10 giugno alle 15, prima dell’assemblea privata e di quella pubblica, si terrà la conferenza stampa del presidente di Confindustria Modena Pietro Ferrari. Alle 17,30 avrà inizio l’Assemblea pubblica.

I lavori si apriranno con la relazione del presidente Pietro Ferrari. Seguirà un dibattito sugli «Scenari futuri dell’economia italiana». Ospiti di Confindustria Modena saranno Patrizio Bianchi, assessore alla Scuola, formazione professionale, università e ricerca, lavoro della Regione Emilia-Romagna, Paolo Mieli, presidente di Rcs Libri, e Giuseppe Recchi, presidente di Eni. Modererà l’incontro Simone Spetia, capo servizio news di Radio 24.

Anche quest’anno l’Assemblea pubblica sarà disponibile in streaming. Basterà collegarsi al sito di Confindustria Modena (www.confindustriamodena.it) o a quello di EmmeWeb, il giornale online dell’associazione (www.emmeweb.it) per seguire in diretta l’intervento del presidente Ferrari e degli altri ospiti dell’Assemblea di Confindustria Modena.