Stati Uniti e Premio Lucchese nella prossima puntata di Quarto Elemento

NuoviOrari EstiviIl mercato americano, la distribuzione negli Stati Uniti, una crisi iniziata dal paese a stelle e strisce e che proprio da li sembra stare per finire: saranno questi gli argomenti trattati nella prossima puntata di Quarto Elemento, in onda questa sera, a partire dalle ore 22,30, su Trc.

Assieme al consulente per il mercato statunitense di Confindustria Ceramica, Donato Grosser, analizzeremo in maniera dettagliata il mercato americano delle piastrelle in ceramica, sia il suo aspetto residenziale che quello commerciale, ma non solo: con Silvia Pini di Poligraph e Silvano Ruini di Eco Design, vedremo il Coverings 2013 dal punto di vista dei “fornitori”.

Spazio poi ad uno dei più prestigiosi riconoscimenti agli studenti del Distretto Ceramico: il Premio Lucchese, in memoria dell’Ingegner Giovanni Lucchese, giunto alla sua ventiseiesima edizione.

Quarto Elemento andrà in onda questa sera su Trc a partire dalle ore 22,30 e domenica 23 giugno alle ore 18; su Di.Tv, canale 90 del digitale terrestre, domenica 23 giugno (ore 23,30) e mercoledì 26 giugno (ore 14): su Trc3 Cultura, canale 297 del digitale terrestre, domani (ore 19), domenica 23 e mercoledì 26 (ore 22).

Da domani la puntata sarà presente anche in home page del nostro sito internet all’indirizzo www.quartoelemento.tv