Supporto alle aziende modenesi per la partecipazione alla nona edizione di Matching 2.0

matchingLa Camera di Commercio di Modena offre un supporto e un contributo alle aziende modenesi che parteciperanno a MATCHING 2.0, la manifestazione che si terrà dal 25 al 27 novembre 2013 c/o Fiera Rho-Pero (MI).

Matching si basa sulla programmazione di incontri richiesti dai partecipanti. Le aziende che si iscrivono all’evento descrivono, nella vetrina virtuale sul web, la propria attività e le proprie esigenze, i prodotti, i servizi, le peculiarità ed i vantaggi delle proprie offerte. Una volta identificate per ciascuna azienda partecipante le prospettive di mercato, viene realizzata l’operazione di incrocio delle esigenze. Viene così realizzata una vera e propria agenda di appuntamenti per i tre giorni dell’evento.

Per la nona edizione è prevista la partecipazione di oltre 2.200 aziende, 45.000 mq di spazi espositivi, la presenza di oltre 300 operatori esteri, fra aziende e buyer, l’intervento di oltre 100 grandi aziende di numerosi settori merceologici. Inoltre saranno allestite aree di incontro specializzate per lo sviluppo commerciale, e la Borsa delle nuove imprese, dedicata allo start-up imprenditoriale.

Tutti i settori sono interessati, in maniera particolare tutte le aziende manifatturiere