Tra gli stand del Coverings 2013
Gli imprenditori italiani in trasferta, per una settimana, in Georgia ad Atlanta dove al Coverings 2013 hanno messo in mostra il meglio della produzione: saranno loro i protagonisti della prossima puntata di Quarto Elemento, in onda questa sera su Trc a partire dalle ore 22,30.
Parleremo del mercato americano, della prima volta per il Coverings ad Atlanta e dei prodotti, assieme ad Gianni Mattioli di Marazzi, Vittorio Borelli di Fincibec, Alessandro Turini di Litokoll, Sergio sassi di Emilceramica, Davide Fortini di Lea, Francesco Mezzanotte di Caesar e Massimo Ganassi di Piemme.
Quarto Elemento andrà in onda questa sera su Trc a partire dalle ore 22,30 e domenica 2 giugno alle ore 18; su Di.Tv, canale 90 del digitale terrestre, domenica 2 giugno (ore 23,30) e mercoledì 5 giugno (ore 14): su Trc3 Cultura, canale 297 del digitale terrestre, domani (ore 19), domenica 2 e mercoledì 5 (ore 22).
Da domani la puntata sarà presente anche in home page del nostro sito internet all’indirizzo www.quartoelemento.tv