Vittorio Borelli nuovo Presidente di Confindustria Ceramica

NuoviOrari EstiviE’ Vittorio Borelli, già presidente della commissione Promozione e Fiere, il nuovo Presidente di Confindustria Ceramica che rimarrà in carica nel biennio 2013 – 2015.

Martedì scorso l’Assemblea di Confindustria Ceramica lo ha eletto all’unanimità.

Di questo parlerà la prossima puntata di Quarto Elemento, in onda questa sera a partire dalle 22,30 su Trc, ma non solo.

Con le interviste al Presidente Borelli ed al past President Manfredini, analizzeremo anche il bilancio di Confindustria Ceramica, presentato proprio all’Assemblea di martedì.

Assieme al Presidente della Camera di Commercio di Modena Maurizio Torregiani ed a Giovanni Sacchi, Dirigente dell’Ufficio Servizi di Promozione del Sistema Italia (Ice), vedremo assieme i tratti salienti della nuova campagna promossa da Ice per aiutare le nostre imprese ad affrontare l’export ed i mercati mondiali.

Con il Presidente Franco Stefani, invece, vedremo la nuova maxi commessa conquistata da System in Turchia: una commessa che si preannuncia davvero rivoluzionaria.

Quarto Elemento andrà in onda questa sera su Trc a partire dalle ore 22,30 e domenica 16 giugno alle ore 18; su Di.Tv, canale 90 del digitale terrestre, domenica 16 giugno (ore 23,30) e mercoledì 19 giugno (ore 14): su Trc3 Cultura, canale 297 del digitale terrestre, domani (ore 19), domenica 16 e mercoledì 19 (ore 22).

Da domani la puntata sarà presente anche in home page del nostro sito internet all’indirizzo www.quartoelemento.tv