Who’s Who promuove il Made in Italy

booklet.pdfTre volumi, 3000 pagine, 5800 profili di aziende, enti e istituzioni e più di 8850 profili personali: sono questi i numeri che rendono Who’s Who in Italy 2013 un efficace strumento di comunicazione, capace di «fotografare» al meglio le eccellenze del nostro Paese.

Grazie al costante aggiornamento delle informazioni e ai criteri selettivi di scelta dei contenuti Who’s Who in Italy è conosciuto e utilizzato da oltre 55 anni in tutto il mondo.

In particolare per quanto riguarda il settore dell’economia, l’edizione 2013 è il frutto di un intenso ed accurato lavoro di ricerca e selezione che si è avvalso del supporto dei vertici aziendali. Incontri diretti con imprenditori e manager che guidano le imprese, le Istituzioni e le Organizzazioni hanno permesso di tracciare il panorama più puntuale ed approfondito di ciò che è oggi la Nazione e di quali sono gli uomini che svolgono ruoli significativi.

E proprio dall’autorevolezza che deriva dalla serietà della pubblicazione è nata la collaborazione con l’Ente di ricerche Eurispes che ha realizzato l’ultimo rapporto sulla classe dirigente del nostro Paese, utilizzando esclusivamente i dati contenuti in Who’s who in Italy.