Giovanni Messori e Rossella Po nella giunta camerale

Messori_PoIl Consiglio della Camera di Commercio di Modena, dopo la riunione di insediamento del 9 luglio scorso nel corso della quale ha nominato alla presidenza dell’ente camerale Maurizio Torreggiani, si è riunito nuovamente per eleggere la Giunta. La nuova giunta ha eletto il vicepresidente nella persona di Giorgio Vecchi.

Tra i membri della Giunta camerale, che resteranno in carica un quinquennio, anche il direttore di Confindustria Modena Giovanni Messori e l’imprenditrice carpigiana Rossella Po. Oltre al presidente Maurizio Torreggiani e al vicepresidente Giorgio Vecchi gli altri nomi sono: Gaetano De Vinco, Cristiano Fini, Lauro Lugli, Erio Luigi Munari, Giuseppe Ruffini e Massimo Silingardi.

«La procedura di rinnovo degli organi della Camera di Commercio si è conclusa», ha dichiarato il presidente Maurizio Torreggiani. «Formulo le mie più sincere congratulazioni ai consiglieri che sono stati chiamati a rivestire il ruolo di membri della giunta».

«Sono convinto», ha proseguito Torreggiani, «che la “squadra” che abbiamo costruito sarà compatta e coesa sugli obiettivi di governo dell’ente, e agirà in stretta collaborazione con le altre istituzioni e in particolare con le associazioni imprenditoriali, perché soltanto così sarà possibile attuare progetti e iniziative in grado di incidere positivamente sul sistema economico modenese».