LB Officine Meccaniche: dal 19 al 29 settembre una open house per festeggiare i 40 anni di attività e presentare le tecnologie del futuro

LbLB Officine Meccaniche festeggia i 40 anni di attività: una storia di successo, fatta di costanti innovazioni tecnologiche e di forte presenza internazionale, fino a diventare partner consolidato dei maggiori produttori mondiali di piastrelle di ceramica.

L’azienda fioranese, oggi guidata da Emilio Benedetti e Matteo Bigi, non si limiterà a celebrare un anniversario istituzionale, ma proporrà importanti novità tecnologiche, che saranno presentate nel corso di una open house in programma presso la sede dell’azienda dal 19 al 29 settembre, nello stesso periodo di svolgimento del CERSAIE. Un’occasione ideale, quindi, per ospitare tutti gli amici e clienti che si concentreranno tra il distretto di Sassuolo e il salone internazionale di Bologna.

Flessibilità produttiva, risparmio energetico, riduzione dei tempi di lavoro, migliorie nel layout impiantistico, elevato valore tecnico ed estetico del prodotto: LB Officine Meccaniche trasmetterà tutta la propria pluriennale esperienza all’interno dell’innovazione, che condenserà i risultati della costante attività di Ricerca & Sviluppo dell’azienda. Le nuove soluzioni tecnologiche avranno quindi il Dna vincente di LB Officine Meccaniche, da sempre leader nella preparazione degli impasti e nel caricamento delle presse per l’industria ceramica.