“Details”:la qualità dei dettagli fa la differenza

DETAILS_OPEN_ITProjecta Engineering e Digital Design società del Gruppo SITI B&T, esempi di eccellenza nella realizzazione di impianti e progetti grafici per la decorazione digitale, inaugurano le nuove sedi.

 

DETAILS, open house dal 23 al 27 Settembre – dalle ore 18.00 alle ore 20.00 – presso le nuove sedi Projecta Engineering e Digital Design – Via Viazza II Tronco n. 53/55 – Fiorano Modenese, consentirà ai numerosi operatori del settore ceramico giunti a Bologna per il Cersaie di scoprire la filiera completa della produzione digitale.

 

Projecta Engineering e Digital Design mostreranno a tutti i visitatori le più recenti e innovative tecnologie per ottenere la qualità dei dettagli attraverso il controllo completo della produzione ed essere sempre più competitive nel mercato globale.

 

Le continue ricerche su nuove tecnologie e materiali hanno portato Projecta Engineering a raggiungere importanti traguardi negli ultimi decenni e a realizzare tecnologie all’avanguardia (Evolve, Evostore, Synchro 3D, Evovision) per la massima digitalizzazione delle linee ceramiche.

 

Digital Design, a stretto contatto con Projecta Engineering, offre un importante supporto nella filiera ceramica grazie allo studio e realizzazione di progetti grafici innovativi.

 

Nell’ambito dell’evento, SITI-B&T Group sarà presente con una sessione sulle macchine termiche, che dimostrerà quanto forni ed essiccatoi di nuova generazione consentono di migliorare notevolmente le prestazioni energetiche e abbattere i consumi fino al 30%.

 

Prodotti, servizi, soluzioni tecnologiche innovative e “green” per essere competitivi e realizzare la fabbrica del futuro: una SMART FACTORY ad alte prestazioni, sostenibile, collegata in rete, efficiente e con tutti i vantaggi SITI B&T, un Gruppo all’avanguardia.