Sacmi e Novabell

GRIFO SACMINovabell ha introdotto una linea di scelta e pallettizzazione automatica di ultima generazione con confezionatrice EkoWrap, prodotta da Sacmi. Il sistema, idoneo alla produzione di formati fino a 1200 x 1200 mm, consente una notevole riduzione del cartone utililizzato nel confezionamento del prodotto con un conseguente taglio dei costi.

La confezionatrice EkoWrap permette anche di realizzare stampe personalizzate del cartone direttamente in fase di confezionamento, con un risparmio in termini di tempi e spazi utilizzati in magazzino.

Novabell, azienda fondata da Silvio Bellei nel 1988 e giunta quest’anno al suo 25° anniversario, conferma la propria consueta attitudine ad innalzare il grado di efficienza produttiva; non solo, lo scorso anno si è aggiudicata il riconoscimento Cersaie Awards 2012 per il miglior progetto espositivo del settore ceramico.

Sacmi è un gruppo multinazionale leader mondiale nei settori delle macchine per ceramics, packaging, food e plastics. E’ presente in 26 Paesi con oltre 70 società che fanno capo alla sede di Imola.