Trasversale, innovativa, green oriented

Logo MUCH moreCeramica Sant’Agostino, realtà leader nel settore ceramico e ambasciatrice del Made in Italy nel mondo, continua il proprio percorso di ricerca presentando, in occasione del Cersaie 2013, un significativo ampliamento della propria selezione di prodotti.

MUCHmoreè il pay off scelto dall’azienda ferrarese per indicare l’implementazione del proprio processo produttivo che si traduce in una gamma in grado di rispondere alle più svariate esigenze del moderno lifestyle con la presentazione di tredici nuove accattivan-ti collezioni a cui si aggiunge l’evoluzione di FLEXIBLE ARCHITECTURE by Starck.

MUCHmoreimplica innanzitutto prodotti eterogenei, sempre più diversi per gusto e sensibilità, in grado di porsi come interpreti d’eccezione del design contemporaneo, di anticiparlo e di conferirgli quel quid in grado di esprimere le inedite potenzialità espres-sive del materiale ceramico, anche attraverso formati nuovi e finiture innovative.

Queste anteprime si inseriscono nel piano aziendale che mira spaziare con disinvoltura dai prodotti più tradizionali alle collezioni ad alto contenuto di design e innovazione. MUCHmoreindica anche l’elevata attenzione di Ceramica Sant’Agostinoall’ambien-te: tutti i prodotti, infatti, sono realizzati nel pieno rispetto delle più severe normative poste a salvaguardia dell’ambiente, dei dipendenti e dei consumatori.

Cersaie 2013 rappresenta la vetrina ideale per presentare le nuove collezioni, simbolo di quella qualità e stile che dal 1964 troviamo in ogni singolo prodotto dell’azienda. Le 14 première sveleranno le ultime tendenze del mondo della ceramica, in grado di dettare lo stile, anticipandone il design, i trend e i formati. A loro il compito di trasformare lo spazio aziendale di Ceramica Sant’Agostinonel punto di riferimento della creatività e dell’eccellenza Made in Italy della kermesse bolognese.