La riqualificazione del Distretto di Sassuolo

Orari13-1465 futuri nuovi architetti al lavoro per ridisegnare, da un punto di vista estetico e funzionale, il distretto ceramico attraverso un nuovo ruolo dato ai capannoni dismessi.

Sarà questo il tema portante della nuova puntata di Quarto Elemento, in onda questa sera a partire dalle ore 22,10 su Trc.

Parleremo del progetto, di durata triennale, che con il finanziamento dell’Unione Europea vede uniti Confindustria Ceramica, Provincia di Modena e Politecnico di Milano, assieme al Presidente di Confindustria Ceramica Vittorio Borelli, all’Assessore alle Infrastrutture della Provincia Egidio Pagani ed al coordinatore del gruppo di studenti del Politecnico Arturo Lanzani.

Assieme al Presidente Nazionale di Confartigianato Trasporti Amedeo Genedani, parleremo, poi, del settore degli autotrasportatori che rischia, ogni settimana, di incrociare nuovamente le braccia; spazio poi ad un’economia, a livello regionale, che seppure veda calare la produzione continua a segnare l’aumento delle esportazioni.

Quarto Elemento andrà in onda su Trc questa sera a partire dalle ore 22,10 ed in replica Sabato 23 novembre alle ore 24 e Domenica 24 novembre alle ore 18.

Su Di.Tv la puntata andrà in onda lunedì 25 novembre alle ore 20 e domenica 1 dicembre alle ore 23,30.

Da domani la puntata sarà visibile anche sul nostro sito internet all’indirizzo www.quartoelemento.tv