L’evoluzione del Digitale a Quarto Elemento

Orari13-14Sarà il quinto Meeting Annuale sulla tecnologia digitale, organizzato da Acimac la settimana scorsa al teatro Astoria di Fiorano, il protagonista della prossima puntata di Quarto Elemento in onda questa sera, a partire dalle ore 22,10, su Trc.

 

Assieme al Presidente di Acimac Fabio Tarozzi faremo il punto su questa tecnologia che ha rivoluzionato il mondo ceramico, cercando di cogliere anche le prospettive future di sviluppo.

Assieme a Massimo Prodi, Doris Periz ed Alessandro Ferrari di Esmalglass, poi, andremo a scoprire una nuovissima soluzione in tema di smalti ceramici brevettata dalla multinazionale spagnola con sede in via Regina Pacis a Sassuolo e, in compagnia dell’Assessore provinciale Egidio Pagani, vedremo lo stato dei lavori sulla Pedemontana, che conta su importanti investimenti e che è stata oggetto di un importante lavoro di consolidamento della briglia sul Secchia in previsione delle piene invernali.

 

Quarto Elemento andrà in onda su Trc questa sera a partire dalle ore 22,10 ed in replica Sabato 16 novembre alle ore 24 e Domenica 17 novembre alle ore 18.

Su Di.Tv la puntata andrà in onda lunedì 18 novembre alle ore 20 e domenica 24 Novembre alle ore 23,30.

Da domani la puntata sarà visibile anche sul nostro sito internet all’indirizzo www.quartoelemento.tv