57 aziende che ci credono ancora a Quarto Elemento

I nostri orariLa prospettata unificazione tra Confindustria Modena e Reggio Emilia, il prossimo Tecnargilla ed aziende che hanno una particolare peculiarità: quella di “crederci ancora”.

Saranno questi gli argomenti della prossima puntata di Quarto Elemento, in onda questa sera, a partire dalle ore 22,30 su Telereggio.

Con il Direttore di Acimac (l’Associazione dei Costruttori di Macchinari e tecnologie per la Ceramica) parleremo della prossima fiera di riferimento, il Tecnargilla che si terrà a Rimini a fine Settembre, ma anche delle prospettive di unificazione tra i due rami provinciali di Confindustria, partendo da quanto Acimac ed Ucima, sempre in seno a Confindustria, hanno già fatto.

Assieme all’inviato di Qn Leo Turrini, al giornalista de Il Resto del Carlino Luigi Giuliani ed al Presidente di Lapam Confartigianato Imprese Modena e Reggio Emilia Erio Luigi Munari, parleremo di 57 aziende del territorio che non si sono rassegnate alla crisi ed hanno reinventato se stesse, racchiuse in un libro a firma di Luigi Giuliani dal titolo “Noi ci cremiamo ancora”.

Quarto Elemento sarà in onda questa sera, a partire dalle ore 22,30, su Telereggio (canale 14 del Digitale Terrestre) ed in replica domani alle ore 13,45. Su 7 Gold (canale 13) la puntata andrà in onda domenica 19 gennaio alle ore 12,30; di Di.Tv , invece, lunedì 20 gennaio alle ore 20 e domenica 26 gennaio alle ore 23,30.

Da domani la puntata sarà visibile anche sul nostro sito internet all’indirizzo www.quartoelemento.tv