Da domani Heimtextil a Francoforte

heimtextil_logo_200“Heimtextil a Francoforte continua ad espandere per la quarta gestione di anno: con 2,718 espositori da 61 paesi, la fiera sta aprendo sotto la stagione di mobile nuova auspici eccellenti (2013: 2,616) [1]. La cima linea-su con le sottolineature di fabbricanti internazionali e principali la posizione notevole contenne ancora di nuovo da Heimtextil come il mestiere principale del mondo si schiarisca per casa e “materiali tessili di contratto, dice Detlef Braun, Membro dell’Asse Esecutivo di Messe Francoforte. Da 8 a 11 gennaio 2014, lo spettro di prodotto ineguagliato ed un programma attraente di promessa di eventi zona di massima luce nuove nelle condizioni di disegno, la funzionalità e prodotti tessili e di alta qualità.

 

“Positivo segnala per un inizio riuscito all’anno si sta generando anche dalla situazione migliorata dell’industria tessile”, aggiunge, Braun. Affari in Europa durante l’ultimo trimestre di 2013 fu caratterizzato da ricupero economico. Inoltre, esporta a certi paesi, e.g.., Russia, Cina e Turchia svilupparono positivamente. Secondo Euratex, il trend indica così, un rialzo nella situazione dell’industria tessile europea in 2014. È probabile che la forza di guida dietro a questo ricupero sia un aumento in richiesta nazionale. Secondo la federazione di textil+mode della Germania, l’industria tessile e Tedesca è anche in una buona posizione con vendite in aumento sulle schede. Una delle ragioni per questo è che, secondo l’istituto di consumatore-ricerca di GfK, i tedeschi avranno un contenitore supplementare reddito di € 586 per persona in 2014. Questa buona prognosi è sostenuta dall’indice di economico-clima di IFO. La situazione è simile per la casa Tedesca e famiglia industria tessile: le indicazioni per 2014 licenza una prospettiva ottimistica per l’anno nuovo grazie alle prognosi positive per il consumo privato e, nei particolari, economici sviluppi nell’edificio e settore di modernisation.

 

‘La Vita di città concettuale’ presenti le opportunità di vendite nuove

 

In cooperazione col ‘Zukunftsinstitut’ (Istituto Futuro), una della trend-ricerca principale di Europa pensa serbatoi, Heimtextil è stato capace di identificare un tema di trend futuro-diretto: ‘La Vita di città concettuale’ illumina aspettazioni di interno-disegno cambiate ed il riorientamento risultante nel mondo di mobile tessile. Così, casa e materiali tessili di famiglia stanno crescendo in importanza per la creazione di spazio vivente ed individuale. Heimtextil ha investigato lo sviluppo verso ‘la Vita di città Concettuale’ e presenta le opportunità seguenti per mestiere ed industria. I “materiali tessili sono un modo eccellente per persone per dare espressione alla loro personalità”, dice Braun. “Per circa i due terzo di tedeschi, i materiali tessili di casa danno l’individualità di casa ed il finale tocco.” Oltre all’esame di consumatori Tedeschi, lo studio è stato dato un orientamento internazionale coi risultati di sondaggi condotti in Italia e Russia.

Il grande utilisation di sala-capacità ed un spettro di prodotto unico che Heimtextil 2014 è caratterizzato da utilisation di sala-capacità aumentato.

Come nel passato, Hall 3.1 sono uno degli strattoni notevoli e sono esauriti pienamente. Là, un vero Chi è Chi del settore muro-coprente ed internazionale sta facendo insieme presentazioni con editori tessili e rinomati. Anche completamente riservato-su è Hall 4.1 dove i fabbricanti di marca e principali dalla tenda, mobilia e la stoffa decorativa segmenta presenti le loro raccolte nuove. Società europee sono rappresentate particolarmente bene là. In Hall 4.2, circa 200 studi sta mostrando i loro disegni all’interno della struttura di ‘Disegni viva’ che ancora una volta è la più grande piattaforma del mondo per disegno tessile. C’è stato un sviluppo notevole nel ‘Stampa Digitale gruppo di prodotto in Hall 4.2 dove lo spazio di esposizione ed il numero di espositori per il mercato digitale-stampante ed in espansione sono aumentati significativamente.

 

Un altro completamente riservato-su sala a Heimtextil 2014 è Hall 8 dove fabbricanti prominenti formano il punto focale per lino di letto, biancheria da letto e materiali tessili di bagno. Inoltre, ‘Fabbrica di Sonno’, una presentazione di materasso unita, ribalte che eccitano prodotti nuovi da espositori internazionali. In Hall 11, fornitori eccellenti stanno mostrando bagno, letto e materiali tessili di tavola mentre etichette di maniera numerose presentano le loro raccolte di casa nuove. Inoltre, molte giovani società stanno prendendo parte col loro inspirando e sviluppi tessili ed innovativi: una piattaforma speciale per cominciare-su società mette la ribalta sulla prossima generazione di disegno. Intitolato ‘New&Next’, questo palcoscenico di nuovo venuto è una fonte delle idee di prodotto creative dal mondo di bagno, letto e materiali tessili di tavola che mettono accenti nuovi nel mercato per famiglia.

Conferenza che illumina con un riflettore il mercato digitale-stampante ed in espansione Lo sviluppo positivo nel campo di stampa digitale sarà data una spinta supplementare dal ‘Conferenza Tessile Digitale europea’ che si sta tenendo durante Heimtextil per la prima volta. 9 e 10 gennaio 2014, fornitori principali della tecnologia stampante e digitale parleranno delle loro innovazioni in ‘Saal Europa di Hall 4.0. La conferenza offrirà di essere tenuta in inglesi, una veduta d’insieme delle tecnologie nuove, le opportunità di mercato, aree di domanda per metodi di produzione stampanti e sostenibili industriali, con referenza speciale a digitalmente casa stampata e materiali tessili di famiglia. La conferenza è stata organizzata da Mondo Rete di Informazioni Tessile, un notizie internazionali ed agenzia di informazioni per il settore tessile, la cooperazione con Heimtextil. La partecipazione non è inclusa nel biglietto d’ingresso di Heimtextil.

 

‘WebchanceAcademy’: E-commercio nella vendita al dettaglio Heimtextil commerciale sta offrendo un programma di due giorni di conferenze per dettaglianti e nuovo venuto al mondo di e-commercio specialmente: ‘Accademia di Webchance’, il foro di conferenza per pubblicità riuscita e vendite sull’Internet, offrirà una veduta d’insieme delle opportunità nel mestiere on-line ed introducendo sul mercato durante la fiera. 8 e 10 gennaio 2014, gli esperti di e-commercio discuteranno l’ultimo sviluppo di on-line-marketing al ‘Faccia conferenze Ad angolo retto’ in Galleria 1. Inoltre, i dettaglianti riporteranno sulle loro attività di web, i loro primi passi negli affari di Internet ed il loro modo a fornitori di multi-canale convenienti. Ma quello non è tutto: il ‘Faccia conferenze Ad angolo retto’ il programma include anche molti altri soggetti di conferenza interessanti, e.g.., Heimtextil e l’Associazione Albergatori tedesca (Hotelverband Deutschland. IHA) illuminerà con un riflettore sviluppi digitali negli affari di albergo 9 gennaio 2014.

 

Completando il Heimtextil fa conferenze il programma è il ridisegnò ‘Contragga Ad angolo retto’ nell’atrio di Hall 5.1/6.1 dove architetti rinomati ed esperti che forniscono discutono gli ultimi soggetti di attinenza agli affari di contratto. Le conferenze sono state organizzate in cooperazione con periodico di architettura di AIT. Come il luogo di incontro principale per ognuno interessato negli affari di contratto, ‘Contragga Ad angolo retto’ è anche il punto iniziale per i giri di architetti guidati e la sede per attinente dà cerimonie.