Una novità formativa per tutta l’Emilia Romagna

I nostri orariUn nuovo corso di studi che integra finalmente il mondo della scuola con il mondo del lavoro abbracciando entrambe le realtà più importanti del nostro territorio.

La prossima puntata di Quarto Elemento, in onda a partire da questa sera alle ore 22,30 su Telereggio, parlerà di una realtà unica in Emilia Romagna: il nuovo corso di studi professionale per Tecnico della Logistica presentato nei giorni scorsi dall’Istituto Tecnico e Professionale Don Magnani di Sassuolo, subito abbracciato da realtà importanti quali Confindustria Ceramica e System.

Il corso di studi, che prenderà il via nel prossimo anno scolastico, formerà figure ormai indispensabili per un territorio in cui la logistica rappresenta una buona fetta di fatturato per il tessuto produttivo, come quello del Distretto Ceramico di Sassuolo e Scandiano.

 

Quarto Elemento approfondirà l’argomento con le interviste a Vittorio Borelli, Presidente di Confindustria Ceramica, Franco Stefani di System e con la Preside Alessandra Borghi.

 

Quarto Elemento sarà in onda questa sera, a partire dalle ore 22,30, su Telereggio (canale 14 del Digitale Terrestre) ed in replica domani alle ore 13,45. Su 7 Gold (canale 13) la puntata andrà in onda domenica 26 gennaio alle ore 12,30; di Di.Tv , invece, lunedì 27 gennaio alle ore 20 e domenica 2 febbraio alle ore 23,30.

Da domani la puntata sarà visibile anche sul nostro sito internet all’indirizzo www.quartoelemento.tv