Anteprima Cevisama a Quarto Elemento

I NOSTRI ORARIPrenderà il via martedì prossimo a Valencia l’edizione 2014 di Cevisama, la più importante fiera spagnola del settore ceramico che ha come riferimenti, oltre al mercato iberico, anche il nord Africa e l’Asia, ma che rappresenta anche, in ordine cronologico, la prima importante fiera di settore del 2014.

 

Quarto Elemento, nella prossima puntata in onda questa sera su Telereggio a partire dalle ore 22,30, illustrerà l’anteprima di una fiera che, per ovvi motivi, rappresenta il primo banco di prova di un’economia, come quella del distretto ceramico, sempre più globalizzata; a maggior ragione quest’anno che, come in tutti gli anni pari, Cevisama ospiterà anche i produttori di tecnologia ceramica.

 

Lo farà con un’intervista a Massimo Prodi di Esmalglass, la multinazionale del colore con sede a Sassuolo ma che ha la casa madre proprio in Spagna, a pochi chilometri dal quartiere fieristico di Valencia.

 

Ma non solo: parleremo di domotica e di nuove tecnologie applicate al risparmio energetico assieme a Simona Arletti di Aess e del riconoscimento conferito a Luigi Giuliani.

 

Quarto Elemento sarà in onda questa sera, a partire dalle ore 22,30, su Telereggio (canale 14 del Digitale Terrestre) ed in replica domani alle ore 13,30. Su 7 Gold (canale 13) la puntata andrà in onda domenica 9 febbraio alle ore 12,30; di Di.Tv , invece, lunedì 10 febbraio alle ore 20 e domenica 16 febbraio alle ore 23,30.

Da domani la puntata sarà visibile anche sul nostro sito internet all’indirizzo www.quartoelemento.tv