Bmr sempre più al servizio del cliente

bmrL’attenzione verso il cliente è al centro della filosofia di BMR, azienda leader nella produzione di tecnologie per il fine linea per la produzione di piastrelle in ceramica, che ha di recente ampliato la propria capacità di stoccaggio acquistando due nuovi magazzini verticali Modula by System.

 

Si tratta di sistemi automatici verticali all’avanguardia che consentono di stivare l’equivalente di 840 mq di materiale riducendo di oltre il 90% lo spazio occupato a terra, risparmiando tempo nelle operazioni di picking e proteggendo la merce da furti e danneggiamenti. Inoltre, grazie all’utilizzo di software integrati con i sistemi informativi aziendali, i magazzini Modula garantiscono la tracciabilità della merce facilitando l’utilizzo da parte dell’operatore.

 

Grazie a questo investimento, BMR conta complessivamente sette magazzini automatici verticali all’interno della propria azienda per stoccare temporaneamente le merci destinate alla costruzione delle macchine e alle richieste di ricambi.

 

Un ulteriore passo per il costante miglioramento dei servizi verso la clientela che può in questo modo contare su una più rapida evasione delle forniture richieste ed un sostegno per una proficua razionalizzazione dei processi produttivi, al fine di ottimizzare al meglio gli investimenti necessari ad ottenere le migliori performance.