Francesco Moser e Cevisama a Quarto Elemento

I NOSTRI ORARIFrancesco Moser non è solamente l’idolo indelebile di chi ama il ciclismo, è anche e soprattutto l’esempio di chi non si ferma agli allori del passato reinventando la propria vita e la propria attività in base alle proprie attitudini ed ai tempi che cambiano.

 

Quarto Elemento, nella puntata in onda questa sera su Telereggio a partire dalle ore 22,30, intervisterà proprio Francesco Moser, che trent’anni fa superò il record dell’ora a Città del Messico e che oggi è un importante imprenditore nel settore vinicolo: esempio di capacità ed imprenditorialità che combatte le difficoltà scommettendo proprio su se stesso.

 

Ma non solo: è appena terminata l’edizione 2014 di Cevisama, la fiera spagnola della ceramica svoltasi a Valencia e che proprio oggi chiude i battenti, Quarto Elemento vi mostrerà le prime immagini di quella che, in ordine cronologico, è la prima grande fiera internazionale per la ceramica.

 

Parleremo di imprenditorialità e di competizione anche con Erio Luigi Munari, Presidente di Lapam Confartigianato Imprese Modena e Reggio Emilia, Corrado Bizzini, Presidente Lapam Sassuolo, il giornalista Leo Turrini e Claudio Vandelli che, sempre trent’anni fa, vinse l’oro olimpico nella cronometro a squadre di Los Angeles: ultimo oro olimpico del nostro territorio.

 

Quarto Elemento sarà in onda questa sera, a partire dalle ore 22,30, su Telereggio (canale 14 del Digitale Terrestre) ed in replica domani alle ore 13,30. Su 7 Gold (canale 13) la puntata andrà in onda domenica 16 febbraio alle ore 12,30; di Di.Tv , invece, lunedì 17 febbraio alle ore 20 e domenica 23 febbraio alle ore 23,30.

Da domani la puntata sarà visibile anche sul nostro sito internet all’indirizzo www.quartoelemento.tv