Il principe Felipe di Spagna ha visitato lo stand Roca Cerámica a Cevisama 2014

RocaQuesta mattina il principe ereditario Felipe di Spagna ha visitato lo stand di Roca Cerámica a Cevisama, proprio nel giorno inaugurale della fiera. Un evento istituzionale eccezionale, che sancisce il prestigio e la grande importanza del brand Roca e che contribuirà a dare massima visibilità alla fiera e all’azienda. Il principe Felice – accompagnato dal Ministro de Industria, Energía y Turismo del Gobierno de España José Manuel Soria, dal presidente della Comunidad Valenciana Alberto Fabra, dal sindaco di Valencia Rita Barberá, dalla direttrice della fiera Cevisama Carmen Álvarez e da altre autorità locali – ha incontrato il Managing Director di Roca Cerámica Jorge Francino Marti, il direttore commerciale Spagna Ricardo Berruezo e il direttore di produzione José Luis García.

Il principe Felipe e le altre personalità pubbliche si sono soffermati alcuni minuti presso lo stand Roca Cerámica, che si sviluppa su 600 mq, nel quale hanno potuto ammirare le piastrelle di alta gamma esposte e la grande attenzione che il gruppo spagnolo riserva ai temi della qualità, del design e dell’ambiente. Roca Cerámica propone infatti un range davvero ampio di soluzioni, grafiche raffinate e finiture per ogni tipo di gusto e di esigenza, dal residenziale alle grandi superfici pubbliche.

Roca Cerámica è la business unit del Gruppo Roca dedicata alla produzione e commercializzazione di pavimenti e rivestimenti ceramici. Costituita nel 1979, sviluppa la medesima filosofia di rispetto dell’ambiente da sempre seguita da Roca e ampiamente riconosciuta a livello internazionale, unita a una passione profonda per il design e un’ossessione assoluta per la qualità.