A Expo Revestir 2014 protagonista la ceramica italiana

GardeniaJustlifeI migliori produttori italiani di pavimenti e rivestimenti ceramici si sono dati appuntamento a Expo Revestir 2014, la fiera fiera dedicata alle superfici, ai sanitari e alle finiture d’interni di riferimento per il mercato sudamericano.

Revestir è un evento destinato ad un target qualificato ed elevato di compratori ed utilizzatori quali architetti, interior decorators, contracts, buyers e distributori. L’edizione 2014 ha visto la partecipazione di 250 espositori su una superficie totale di 40.000 mq, con più di 50.000 visitatori.

Il Brasile è un paese in forte espansione e con i suoi circa 200 milioni di abitanti e quasi 270 miliardi di dollari di investimenti in costruzioni (il 35% dei quali nel residenziale e il 40% nelle opere pubbliche) è un mercato di grande interesse per l’industria ceramica italiana.

Per l’occasione, il Gruppo Ceramiche Gardenia Orchidea, azienda leader nel settore ceramico italiano che ha fatto del design made in Italy il suo punto di forza, ha presentato le collezioni Charme, Just life, Walk e Linear.