Caesar a Revestir

CAESAR_Revestir_Life-VerseDall’11 al 14 marzo, Ceramiche Caesar sarà in Brasile per prendere parte a Expo Revestir, la fiera dedicata alle superfici, ai sanitari e alle finiture d’interni di riferimento per il mercato sudamericano.

 

Organizzata presso il Transamerica Expo Center di San Paolo, il Salone richiama numerosi visitatori tra architetti, designer e professionisti del settore per offrire loro una vetrina esclusiva dei trend che caratterizzano il settore in fatto di design e tecnologia.

 

Caesar, presente con la collettiva Ceramics of Italy – ICE di Confindustria Ceramica, propone le ultime collezioni, espressioni di stile tradotto nella qualità garantita del gres porcellanato made in Italy. Con Life e Verse, infatti, Caesar trasforma gli aspetti materici della natura in nuove superfici ceramiche, coniugando estetica e tecnologia. Life è interpretazione moderna del fascino tradizionale del legno; Verse si caratterizza per il Blend Design che unisce molteplici elementi grafici di differenti pietre e conferisce loro una veste innovativa in gres porcellanato.