I nuovi utilizzi della ceramica

I NOSTRI ORARISplendide lastre super sottili in grado di realizzare opere d’arte, piastrelle che nulla hanno da invidiare ai marmi ed ai graniti più preziosi, colori sgargianti ed inserti dorati in grado di illuminare, da soli, una parete; ma siamo sicuri che la ceramica, oggi, sia solamente pavimentazione e rivestimento?

E’ a questa domanda che cerca di offrire una risposta, o per lo meno spunti di riflessione, “Trans Hitos”: la mostra che per tutta la durata del Cevisama è stata presente nel padiglione centrale di Feria Valencia.

Di questo parlerà la nuova puntata di Quarto Elemento in onda questa sera su Telereggio a partire dalle ore 22,30.

 

Ma non solo: assieme ad Emilio Benedetti di Lb parleremo degli enormi passi avanti fatti da Divario, la nuova macchina d’alimentazione pressa presentata dall’azienda di Fiorano in occasione del suo quarantesimo compleanno. Con Claudio casolari di Metco, invece, parleremo di un nuovo prodotto in grado di bypassare diversi interventi sulla piastrella e con Davide Pasquetto di Vidres parleremo delle future prospettive della multinazionale spagnola alla luce di una nuova importante acquisizione.

 

Quarto Elemento sarà in onda questa sera, a partire dalle ore 22,30, su Telereggio (canale 14 del Digitale Terrestre) ed in replica domani alle ore 13,30. Su 7 Gold (canale 13) la puntata andrà in onda domenica 16 marzo alle ore 12,30; di Di.Tv , invece, lunedì 17 marzo alle ore 20 e domenica 23 marzo alle ore 23,30.

Da domani la puntata sarà visibile anche sul nostro sito internet all’indirizzo www.quartoelemento.tv