Iris: il risveglio primaverile a Mosbuild

IrisSignbIris Ceramica, FMG ed Eiffelgres partecipano alla prossima edizione di Mosbuild, la principale manifestazione fieristica est-europea per l’edilizia e l’interior in programma a Mosca dal 15 al 18 aprile 2014.

Lo stand è stato ideato come un moderno museo, dove spazi realmente ambientati si alternano ad una esposizione tipicamente museale, facendo risaltare non solo le qualità estetiche dei prodotti, ma anche le peculiarità dei 3 brand.

 

FMG prosegue con la presentazione di Maxfine, materiale rigorosamente made in Italy che offre caratteristiche uniche al mondo. Le lastre Maxfine, grazie al loro formato 300×150 cm, sono le uniche a garantire una superficie di dimensioni eccezionali (4,5 mq per singola lastra) completamente realizzata in gres porcellanato, e con uno spessore veramente ridotto (soli 6 mm). La finitura levigata conferisce inoltre alle lastre un’incredibile qualità estetica coniugata ad un’elevata resistenza alle sollecitazioni.

All’interno di un elegante spazio espositivo, si trova FMG Style, la collezione novità dedicata al mercato russo che si arricchisce di preziosi decori che ne completano la gamma.

 

Sontuoso il ventaglio di proposte di Iris Ceramica, che presenterà in anteprima assoluta quattro nuove collezioni: Adamas, Maiolica, Marble Arch e Signs, quattro proposte fortemente caratterizzate per portare il made in Italy nel mondo.

Adamas reinterpreta la classicità con una materia sfaccettata e in movimento, caratterizzata dai riflessi luminosi che accendono i 9 brillanti colori; Maiolica reinterpreta la tradizione ceramica in chiave moderna e attuale, con 12 colori in formato 20×20 e 5 cromie basic in 60×20, modulari tra loro per creare geometrie di colore, mentre Marble Arch arrichisce la preziosità del marmo con due strutture che arricchiscono la materia con nuova vitalità. Infine, la collezione Signs rappresenta la modernità del gres porcellanato, grazie a linee regolari e curve improvvise che arricchiscono i colori basici.

 

Naturalmente non poteva mancare Hi-Lite, le maxi lastre di Iris, dove oltre al grande formato di 300×150 in spessore 6 mm si può apprezzare la ricca gamma di decori, valorizzata da due nuove proposte disegnate dall’artista emiliano Erio Carnevali: Colore Italiano e Mistero Blu, due ricche tavolozze di colori sulle lastre 300×150.

 

Durante questa edizione di Mosbuild, debutta sul mercato russo Eiffelgres, che presenterà in uno spazio dedicato la sua gamma cromatica, le superfici ispirate alla naturalezza delle materie prime e le lavorazioni speciali che caratterizzano il brand.

 

 

STAND IRIS_FMG_EIFFELGRES

FIERA MOSBUILD

DAL 15 AL 18 APRILE 2014

Pavilion: 2 Hall/1 Stand C607