La musica scende in campo: domenica al Mapei Stadium ospiti i Tange’s Time

Tange'sProsegue in Serie A il progetto realizzato da Sassuolo Calcio in partnership con Cube Comunicazione, che vede protagonisti le più fresche realtà musicali italiane. Durante l’intervallo tra il primo e il secondo tempo lo spettacolo non si ferma, anzi, spazio alla musica!

Un progetto fortemente voluto per offrire una importante possibilità ai musicisti italiani e collegare i valori forti e positivi legati alla Passione per la Musica e lo Sport, e un valore aggiunto offerto a tutti gli spettatori.

 

In campo, in occasione di Sassuolo-Catania di questa domenica, i Tange’s Time. Originari di Carpi, i Tange’s Time iniziano a suonare insieme “in pianta stabile” dal 2007, con una intensa attività live per promuovere una musica che non si identifica con un genere in particolare, ma è un mix di musica delirante, caratterizzata da una forte attitudine rock, quasi punk. La band dà il meglio di sé dal vivo,

proponendo show che intrattengono e divertono il pubblico.

Nel 2009 la band realizza il primo EP autoprodotto, “Termometro per uso felino”, definito “un frullato tra rock demenziale e musica d’autore, un assalto sonoro fra citazioni e testi sopra le righe”. Nel 2011 si esibiscono durante il concerto di capodanno in Piazza Grande a Modena, in apertura del live dei Modena City Ramblers. Nel 2013 iniziano le registrazioni del primo disco, intitolato “Un agosto senza uova”, uscito nel novembre dello stesso anno; un disco decisamente più curato a livello di arrangiamenti e di scrittura, che rappresenta un salto di qualità e un nuovo punto di partenza per la band di Carpi.

 

Formazione:

SIMONE TANGERINI: voce ENRICO GHERLI: chitarre DIEGO DESSI: chitarre

ENRICO POLI: basso MATTIA CREPALDI: batteria LUIZ CALZOLARI: Generale Banana