L’hotel Ambassador di Caesar

È il meraviglioso paesaggio di Levico Terme in Valsugana, rinomato centro termale del Trentino e mèta di villeggiatura già dai tempi della principessa Sissi e degli Asburgo, a fare da cornice all’Hotel Ambassador, struttura raffinata ed articolata che mira ad offrire ai propri clienti un soggiorno di vero benessere, in perfetta armonia con la natura e le atmosfere del lago circostante.

 

Di recente, l’Hotel Ambassador ha modernizzato i propri locali e proposto servizi innovativi quali il centro wellness Lagorai&SPA.

Per questa struttura, che si sviluppa per 550 mq lungo l’intera superficie dell’albergo coniugando le piscine interne ed esterne dell’Area Wellness alla zona trattamenti specifica dell’Area Beauty, Ceramiche Caesar ha dato il proprio contributo con la fornitura di Roxstones, collezione in gres porcellanato che integra la moderna tecnologia ceramica alla suggestiva bellezza della quarzite.

 

CAESAR_Hotel Ambassador 042L’interpretazione contemporanea che Roxstones propone dell’elemento naturale è risultatata la soluzione ideale per i pavimenti e i rivestimenti della SPA, creando ambienti eleganti e raffinati che rispondessero appieno alle richieste dell’Hotel. È stato possibile garantire la stessa continuità estetica e progettuale in esterno, presso la piscina del centro benessere, grazie alla versione Aextra20 di Roxstones, con spessore 20 mm.

Aextra 20, infatti, è il progetto di lastre monolitiche in gres porcellanato made in Italy di Caesar con spessore maggiorato, sviluppato dalla divisione tecnica CaesarTech Solution per rispondere alle esigenze di progettazione indoor e outdoor con possibilità di posa su ghiaia, su erba, sopraelevata e con colla.

 

La soluzione Roxstones Aextra 20 con posa incollata ha permesso all’Hotel Ambassador di mantenere la stessa omogeneità di stile e fascino sia in interno sia in esterno, mantenendo l’elevata qualità tecnica del gres porcellanato riconosciuta a Ceramiche Caesar, utilizzando Golden Stone 60×60 cm.