Tagina al Fuori Salone

isaloniIl laboratorio interno di Tagina Ceramiche d’arte è¨ un atelier sartoriale, in grado di confezionare abiti ceramici su larga scala, ideali per ogni soluzione, dal residenziale al commerciale fino all’hospitality.

Elementi tridimensionali, grafiche accattivanti, forti contrasti di colore saranno in mostra nello spazio Not only square, dove Tagina presenta idee per arredare e impreziosire gli spazi del futuro. Con Tagina la piastrella cambia forma e funzionalità , e gli spazi non saranno più gli stessi: la capacità di ideare e realizzare di una grande industria che ha fatto della personalizzazione il suo punto di forza.

 

Presentazione del catalogo Deco D’Antan, la nuova collezione protagonista dell’allestimento.

Un vero e proprio sistema ceramico dedicato a vestire con rinnovata eleganza gli spazi residenziali e ideale per progetti contract dalla forte personalità . Il colore, i decori, i contrasti sono i tre elementi distintivi della collezione Deco d’Antan che, combinati tra loro, offrono grande leggerezza visiva e libertà compositiva. I pattern geometrici e i decori floreali a rilievo esaltano la superficie fino a diventare dei veri e propri complementi di arredo, morbidi al tatto e preziosi alla vista grazie al mix sapiente degli smalti in sovrapposizione.